Lanterne Sicure

Confezionate singolarmente

Con manuale d'istruzione

Combustibile già montato

Lanterne sicure e facile

Carta ignifuga

Materiale biodegradabile

Apri, accendi e volano

Non contengono amianto!

Siamo gli esperti tecnici di Lanterne Volanti certificate, ignifughe, biodegradabili e sicure.

Sicurezza Olandese

L'Olanda è la sede estera della nostra azienda, è l'unico paese che ha definito e controlla gli standard di sicurezza per le lanterne volanti; il ufficiali Olandesi verificano la corrispondenza agli standard stabiliti.

Abbiamo superato tutti i test previsti per cui abbiamo ottenuto il permesso dal Ministero per la vendita delle nostre Lanterne Volanti: le nostre lanterne possono essere usate liberamente in tutta l’Olanda.

Marchio VOLANTERNA ®

Abbiamo registrato il marchio VOLANTERNA ® Benelux che garantisce la Lanterna Volante con Certificazione di Sicurezza Olandese. Ecco perché il nostro sito è sempre in prima posizione su tutti i motori di ricerca.

Perché un marchio

Il marchio è una garanzia per il mercato in Italia, dove "lanterna volanti" è un nome generico dal quale non è possibile capire la qualità del prodotto. Abbiamo scoperto che lanterne di qualità scadente possono

  1. prendere fuoco
  2. non volare
  3. perdere gocce di cera
  4. contenere addirittura tracce di amianto

Confrontando le mele alle arance

Confrontare prodotti sul web è conveniente: basta digitare la marca e il modello ed è possibile individuare il prezzo più conveniente. Ottimo! Allora perché non farlo per le lanterne volanti?

Sul mercato il nome "lanterne volanti" non rappresenta una marca, un modello o un produttore unico. Alla dicitura "lanterne volanti" corrispondono prodotti con tipologie, prezzi, qualità molto diversi. Fare il confronto per le lanterne volanti sulla base del prezzo è come fare un giro sulla roulette Russa: forse non succede niente, ma il rischio che finisca male c’è.

Notizia tratta dai network: Vendita a Roma di Lanterne Volanti 100 % biodegradabili a € 1,30 l’una. Compreso addirittura il pennarello per scrivere sulla lanterna. Un vero affare!

Un affarone... fino a quando è stato scoperto che il filo che fissa il combustibile non è di cotone, ma di amianto, materiale tossico e naturalmente proibito. La partita è stata sequestrata, ma è molto probabile che questo produttore specifico abbia fornito anche altri punti vendita e distributori. Queste lanterne nocive possono essere ancora in vendita.

Altre possibili cause di rischio: la carta può essere stata trattata male e così le lanterne prendono fuoco prima o durante il volo creando delle situazioni spaventose. Il combustibile può gocciolare della cera, che ancora liquida e incandescente, cade dove cade sporcando o creando incendi. Il combustibile può non accendersi o essere troppo debole per far volare la lanterna, la carta della lanterna può essere troppo pesante, incollata, bucata o inumidita...

La buona notizia: siete sul sito giusto!

Non è facile scegliere, ma per fortuna migliaia di clienti l'hanno fatto prima di voi e garantiscono anche per voi sulla sicurezza delle nostre lanterne! Siamo ormai da anni in prima posizione su tutti motori di ricerca per un motivo: abbiamo una vasta scelta di lanterne sicure di qualità ad un prezzo giusto!

Dove hanno usato amianto?

Purtroppo nel mercato si vendono lanterne con il combustibile fissato da un filo, che apparentemente sembra di cotone, ma che ad un’analisi più appurata, risulta essere amianto (dall’aspetto fibroso facilmente confondibile come il cotone, dichiarato addirittura 100 % biodegradabile). Queste sono lanterne davvero pericolose! Le nostre lanterne volanti sono fornite di un filo di ferro sottilissimo o fiberglass per sostenere il combustibile; il resto è solo carta e bambù.

Vale la pena di rischiare di rovinare la tua salute e festa con lanterne non omologate?

Scegli la nostra VOLANTERNA ® la lanterna volante più SICURA in assoluto!



Pinterest