+ 39 33 49605610

Progetti

Campionati del Mondo di Sci Nordico 2013

Le mille e più luci delle nostre lanterne hanno inaugurato l’apertura dei Campionati del Mondo di Sci Nordico del 2013. Le nostre lanterne sono state la cornice perfetta durante la cerimonia, in diretta su RAI Sport dallo Stadio del Fondo di Lago di Tesero, in Val di Fiemme.


Il Film: The Dark Side of the Sun

Il film “The Dark Side of the Sun” è stato presentato al Festival Internazionale del Film di Roma del 2011, è coprodotto dalla Rai Cinema, DR2, NHK, YLE (Televisione Nazionale Danese, Giapponese e Finlandese) ed è stato distribuito da Film Transit, società che ha ricevuto il premio come “Distributore dell'anno” al festival di documentari canadese Hot Docs.

Il film descrive l'universo di una rara malattia, Xeroderma Pigmentosum, che costringe pochi bambini al mondo a vivere lontano dalla luce del sole, in completo isolamento. Questo però non accade a Camp Sundown dove i bambini malati di XP possono incontrarsi e giocare insieme di notte, sperando in una vita normale.

Lanterne Volanti - Mille Belle Cose SRL ha collaborato a questo progetto in veste di Consulenti Artistici e ProduttoriAssociati: le nostre lanterne volanti aiutano i bambini a vivere davvero un'estate speciale. Guardare il cielo di notte coperto da mille luci fluttuanti permette di entrare in una dimensione magica in cui la luce danza con il buio. La nostra creatività, attraverso un'ampia gamma di articoli che giocano con gli effetti della luce, posta al servizio di un progetto importante.



ENI e Lanterne Volanti

Ciao a tutti voi, Ho conosciuto le vostre Lanterne Volanti in una pubblicità girata a Roma per ENI (sono Direttore della Fotografia) dove le abbiamo appunto usate. Io vivo a Majorca in una finca di campagna e ho pensato di utilizzarle una sera per capodanno, ho una bimba di 2 anni e credo le piacerà più dei soliti petardi..... Un saluto a tutti, Cesare Danese



Progetto speciale

Le nostre Lanterne nei Fori dei Imperiali a Roma nella serata del 5/6 ottobre 2010 in occasione dellavisita del premier cinese a Roma, per l'apertura dell'anno della Cultura Cinese in Italia.


L'ora della Terra

Dal 2011 le nostre lanterne illuminano le piazze delle città più importanti dell'Italia. Un emozionante evento globale che attraverso lo spegnimento simbolico di monumenti e luoghi, coinvolge ogni anno oltre un miliardo di persone in tutto il pianeta nella lotta al cambiamento climatico, per avviare il mondo verso un futuro più sostenibile.

Sacchetti Portacandele WWF www.lanternevolanti.com

La festa aziendale alla Reggia Venaria Reale Torino


La festa con Bacardi Rum e Lanterne Volanti